Sunday, November 15, 2009

complain to myself

.
First, i'd like to say sorry to write this post in italian. I dedicated this post to myself, so please don't mind...

Non so cosa sta succedendo con me. Ho sbalzi d'umore e non posso controllare il mio ego recentemente. Sono diventato come uno stupido, mentre sospettare il mio migliore amico in amore con l'uomo che ho amato. Dio mi odio!

I piangere e piangere e mi sono svegliata con gli occhi umidi, ho anche pianto durante il sonno. il mio pensiero era piena di lei e per lui e non posso fare a me stesso di distrarre la mia mente in un altro le cose. Quello che ho fatto?! Non sono riuscito a essere un buon amico migliore. Ho fallito perche ora, pensa che lei non hanno più amici. Solo perche sono troppo stupido per farle una domanda stupida: "Mi ami l'uomo che ho amato?"

Oh Dio dimmi perché sono così maleducati!

Nessuno conosce il futuro, Dio solo lo sa. Non mi importa di lui più. Forse, è meglio così. Non piangere, Tieta. Tutto andra bene. Il tempo può guarire tutto...

Non piangere! Dio vi darà modo :)

3 comments:

vonnzaoldyeck said...

Sì. Dio farà un modo :)

tieta soewarto said...

Let me guess
Did you use google translate? :p

vonnzaoldyeck said...

yoa, pastinya XD